Corsi di Inglese in Irlanda

Chi siamo

English in England è un team di persone, italiane e inglesi, competenti e con una comprovata esperienza nel campo dell’organizzazione pratica e amministrativa del viaggio-studio.
L’obiettivo primario del nostro lavoro è di fornire assistenza ai potenziali studenti, dal momento del primo contatto fino alla conclusione del soggiorno.
Chi si rivolge ad English-in-England può richiedere informazioni e chiarimenti ed avere, inoltre, l’aiuto necessario per orientarsi ed effettuare la scelta migliore tra i molteplici corsi di inglese offerti.

Laura Pallaro

Italiana, con grande bagaglio di esperienze come viaggiatrice. Si occupa del Marketing e della dell’Organizzazione Generale. Cura tutta la parte di ricerca e aggiornamento delle informazioni che vengono poi utilizzate per il servizio offerto agli studenti.

Tim O'Donnell

Inglese di origine Irlandese, vive in Italia da oltre 20 anni dove da sempre lavora a progetti che coinvolgono scambi tra Italia e Irlanda. Tim è anche il direttore didattico di una scuola di inglese a Borgoricco (Padova)

Cosa facciamo

English in England lavora con serietà ed efficacia fornendo tutta l’assistenza necessaria ai potenziali studenti che si rivolgono a noi per decidere ed organizzare il loro soggiorno studio nel Regno Unito. I corsi di inglese offerti in Regno Unito non sono tutti uguali, così come non tutte le scuole offrono la stessa garanzia di qualità e serietà.

Nello specifico:

  • indirizziamo lo studente secondo le specifiche esigenze di apprendimento, suggeriamo la migliore tipologia di corso di inglese
  • teniamo direttamente i contatti con la scuola prescelta, facilitando ed abbreviando l’iter per l’iscrizione
  • diamo informazioni utili sulle modalità di trasporto dall’Italia alla meta prescelta (orari, voli etc.) ed eventualmente organizziamo il trasporto dall’aereoporto di arrivo alla scuola/alloggio
  • affianchiamo lo studente nella scelta dell’alloggio più adatto, valutando le possibilità messe a disposizione dalle singole scuole
  • diamo ogni tipo di informazione sulla città meta dello studente, il suo contesto sociale e culturale o ancora sugli aspetti quotidiani del British lifestyle
  • testiamo preliminarmente il livello della lingua (per chi lo desidera)